Chi siamo

DAL 1967 OFFRIAMO OGNI GIORNO CAPI DI QUALITÀ TUTTA ITALIANA 

Negli anni Ottanta Imas si trasferisce presso il Centro Grossisti Trevigiani a Villorba abbandonando la storica sede del centro. I figli iniziano ad affiancarsi ai fondatori nella gestione dell'attività, nasce Imas Moda, che attraversa gli anni Novanta ed approda nel nuovo millenio restando punto di riferimento nel territorio per la maglieria di qualità.

Nel 2019 Laura sceglie di continuare l'avventura affiancata dalla figlia Camilla con uno spazio nuovo, che meglio incontra le esigenze di un settore in continua trasformazione

Imas nasce nel 1967 dall'esperienza nel mondo dell'abbigliamento del fondatore Arturo Speranzon e della moglie Rosella Gallina, con l'apertura e la gestione di un ingrosso maglieria nel cuore di Treviso. 

Sono gli anni del boom economico e nel gusto del vestire si assiste ad un rinnovamento, si fanno strada gli stilisti, la maglia diventa colorata, fantasiosa e sempre più capo versatile che si adatta alle nuove esigenze di vita.

È un dinamismo nel segno della continuità, che trova le sue radici nella storia dell'azienda: una realtà dinamica sempre vicina ai propri clienti, l'opportunità di trovare un campionario pronto moda eccellente della qualità Made in Italy, con un occhio di riguardo ai filati.

Nel nostro futuro resta l'impegno irrinunciabile di mantenere sempre elevata la soddisfazione del cliente, con uno occhio all'agevolazione del servizio grazie alle moderne tecnologie.